Parlano di noi....
  • Ciao Romano,

    Colgo l'occasione, a mente fredda, per rinnovare a te e a TUTTI i ragazzi del Salvaterra Eventi, i miei complimenti per la riuscita della vostra manifestazione ( ti prego di estenderli a coloro dei quali non conosco nomi ed indirizzi ).
    ...Potrà sembrare banale parlare bene di una gara che si è vinta...ma non è così!
    Siamo a nostra volta organizzatori e sappiamo cosa gira dietro a tutto il discorso...avete scelto di fare una gara a CO, e avete fatto bene ad appoggiarvi a dei professionisti come la San Remo Corse di Bruno Lantieri e la Pierina, ma il rispetto di tutti gli orari e di tutti gli "appuntamenti" di ripartenza erano "cavoli vostri" e soprattutto nel tardo pomeriggio, essere ancora tutti legati ad un orario di partenza delle 9:25 di mattina, dopo avere fatto ristori, aperitivi, soste, pranzi ecc..ecc...non è cosa da poco!
    Nulla da dire anche sulla scelta del percorso...ho colto l'intenzione da parte vostra di dare un taglio turistico e paesaggistico nella mattinata, ed un taglio storico/culturale nel pomeriggio...ci siete riusciti benissimo...per non parlare della componente enogatronomica, assolutamente all'altezza ed qualitativamente impeccabile.
    Ho apprezzato molto anche il vostro approccio umile ma preciso ed in qualche modo professionale...e mi ricorda molto quando abbiamo incominciato noi, con passione e inesperienza, approccio che ci teniamo ancora oggi a non perdere, anche se ormai qualche Evento ben riuscito alle spalle ce lo abbiamo anche noi.
    Vi dirò, addirittura, che ci siamo sentiti lusingati dal fatto che ci abbiate in qualche modo "scelti" per avere una valutazione del vostro Evento, e per avere voluto avere il nostro parere.
    A mio avviso, sfrondando qualche minuto di sosta qua e la ed allungando di qualche decina di metri qualche prova un po' troppo "corta", sotto l'aspetto organizzativo siete "pronti" per aspirare certamente a "platee nobili" sotto l'aspetto regolaristico, ammesso e non concesso che questo vi interessi.
    Avete in ogni caso condotto in porto una manifestazione "regolaristicamente difficile" e complicata sotto l'aspetto della gestione tecnica, e tutto ha funzionato a meraviglia.
    Preservate quell'aura di umiltà e passione che si è respirata dal primo all'ultimo minuto dell'Evento, ma cominciate pure anche ad "alzare la testa" alla pari di altre realtà magari più famose, e rendetevi consapevoli delle vostre forze e delle vostre potenzialità.
    Ho messo in copia anche Umberto Ferrari, che è già stato da me più che positivamente relazionato su tutto, nell'ottica di eventuali possibili future collaborazioni.

    Ciao, grazie ancora per la squisita ospitalità ( ...azz!...ancora un po' e alla premiazione ho pensato che mi aveste scambiato per Fortin o Canè! ), e vi faccio tanti auguri per le prossime vostre iniziative.

    a presto!

    Massimo Dalleolle - Scuderia Modena Historica

     -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Grazie a voi Rossano,

    è stata una bella giornata, la gara ben organizzata e gente vivace. Purtroppo non eravamo a conoscenza della tempistica diversa dalle gare di regolarità, che di solito frequentiamo e che ci ha fatto saltare tutte le prove, pazienza. 

    Comunque siamo stati tutti molto bene...ma per favore, un pranzo così solo a fine gara! 

     

    Complimenti a tutti,

     

    Ivana,  Giuliana Teodori & Co.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    • Grazie Ross della manifestazione riuscita bene come tutti gli anni ! Ma anke un GRAZIE GRANDE a tutti i ragazzi di Salvaterra cioè i tuoi collaboratori ke come sempre hanno saputo gestire benissimo strade incroci e quant'altro !!
    Mezzanotte Elis

    _--